Trasforma l'ordinario in straordinario… ;)

L’abbandono

Canon 450d + Canon 50tino 1.8 f/6.3 1/500 iso 400

E’ stato irresistibile non cogliere l’attimo, c’erano tutti gli elementi per questo set fotografico improvvisato, uomini, questa foto messaggio è per tutti noi…
Annunci

3 Risposte

  1. michela cherubini

    potrebbe essere davvero un ottima pubblicità!
    di questi tempi purtroppo c’è chi li lascia lungo le strade per andare al mare…..non ho mai capito come fanno a vivere così facendo certi gesti….
    io invece basta che si spezzi un unghia al mio gatto e che faccia una giratina di qualche ora che vado subito in paranoia 🙂

    giugno 11, 2011 alle 2:04 pm

    • Si, concordo, è una cosa che umanamente mi colpisce, “come si fa” boh! Non me lo so spiegare cara Michela!
      Io divento una bestia quando vedo un “essere umano” che dovrebbe essere una sorta di individuo dotato di intelligenza, buttare le buste di plastica in mare, per dirne una, cosi poi la busta navigherà per i mari, fino ad incontrare una povera caretta caretta che mangerà la busta confondendola per una medusa. Quando certe volte vedo la spiaggia piena di rifiuti penso ” beh è li che ci meritiamo di stendere le nostre stuoie, proprio li, dove il mare ha vomitato”
      Il mare vomita e ci restituisce quanto noi con non curanza gettiamo. Siamo di un egoismo noi umani indecente, stiamo lasciando alle nostre generazioni uno schifo! “Lo fanno tutti” pensano gli strafottenti, resta il fatto che LA MIA OPERA è UNA GOCCIA NEL MARE ED IL MARE è FATTO DI GOCCE”.
      Trovi anche quei deficenti che si lamentano dello sporco sul marciapiede e che sostengono ” gli spazzini dovrebbero pulire” ed io a dire ” beh si dovrebbero pulire, ma cosa? Le foglie secche degli alberi! No i pacchetti di sigarette, i mozziconi e le gomme da masticare” Ma mi facciano il piacere!
      Scusa se sono uscita fuori tema, ma scrivo perchè qualcuno forse leggendo si sensibilizzerà, servirà a convincere qualcuno a versare una goccia?

      giugno 11, 2011 alle 2:51 pm

      • michela cherubini

        concordo in tutto con te!
        qui vicino a casa c’è un piccolo boschetto parco,con dei piccolo cestini,sono strapieni e le persone hanno buttato a terra per tutto il boschetto lattine,bottiglie,carte,c’è perfino delle scarpe….a meno di 50mm ci sarebbero i cassonetti lungo la strada…poi si lamentano se il comune o le coperative lasciano così…
        l’altro giorno sono andata a passeggiare e lungo la strada in un altro bosco c’era un materasso arrotolato,da un altra parte proprio un vecchi divano….vorrei chiedere a queste persone chi pensano che passerò a toglierli…
        cmq domani vado un giorno al mare anche io e mi auguro di non vedere cani e gatti morti lungo l’autostrada :-(((((((((

        giugno 11, 2011 alle 6:41 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...